MAXGEST

Programma Gestionale Gommisti e Officina

MaxGest è un programma progettato e realizzato basandosi sull'esigenze, sulle indicazioni e sui suggerimenti degli operatori del settore che lo utilizzano giornalmente. 

MaxGest è continuamente aggiornato e migliorato per offrire un prodotto che risponda sempre nel modo migliore alle diverse esigenze e problematiche affrontate ogni giorno dai gommisti. Così da offrire al gommista uno strumento utile per razionalizzare, semplificare e valorizzare il proprio lavoro.
Un esempio di ciò sono le nuove funzioni ed i nuovi strumenti introdotti in MaxGest con il rilascio della sua ultima versione. Una di queste funzioni è la gestione dei dati dei cliente in modo conforme alle direttive europee in materia di trattamento dei dati personali e della privacy (GDPR). Altro esempio del continuo sviluppo effettuato su MaxGest è la fatturazione elettronica, di cui è prevista l’obbligatorietà per tutte le aziende ad inizio 2019, essa è già in fase di test in modo da renderla disponibile per tutti i clienti prima della suddetta scadenza.

 

Principali funzionalità presenti in MaxGest

 

  • Preventivo multimarca con creazione automatica della Scheda Lavoro o Documento Fiscale (Fattura, Ricevuta Fiscale, Scontrino, etc) 
  • Scheda di lavoro con generazione automatica di un documento Fiscale (Fattura, Ricevuta Fiscale, Scontrino, etc) 
  • Agenda appuntamenti con creazione automatica della Scheda Lavoro
    Gestione Documenti Fiscali ( Fatture, Note di Credito, DDT, etc) compresa la Fatturazione elettronica P.A. con la gestione dello split payment 
  • Invio tramite e-mail dei documenti e degli estratti conto clienti in formato PDF 
  • Gestione dei dati dei clienti conforme al regolamento generale sulla protezione dei dati (GRPR regolamento UE n. 2016/679) 
  • Gestione del Magazzino con possibilità di usare i codici a barre
    Gestione dei prodotti per meccanica leggera ed i cerchi 
  • Stampa Etichette secondo la normativa europea (EC 1222/2009) 
  • Scheda veicolo con possibilità di allegare documenti
    Richiami Stagionali via e-mail 
  • Possibilità di inviare avvisi ai i clienti via e-mail per campagne ed offerte
    Gestione Flotte
    Conto deposito stagionale con la relativa ubicazione, stampa dell’etichette, ricevuta per il cliente e gestione dello smaltimento 
  • Gestione automatizzata P.F.U. sia in fase di vendita che d’acquisto
    Conto lavorazione cliente/matricola
    Ordini clienti e fornitori 
  • Generazione automatica Fatture da DDT, Buoni di lavorazione o Schede di lavorazione
    Gestione effetti bancari con creazione automatica del flusso da inviare alle banche 
  • Scadenzario attivo e passivo 
  • Gestione contabile (Prima Nota) 
  • Collegamento a registratore di cassa 
  • Statistiche sul magazzino e sulle vendite


 

Per info:

Marco Dabraio, 055-7375236 – Antonio Medori, 3355834214

maxgest@univergomma.it